Cronaca

Bambino di solo un anno stroncato da una crisi respiratoria: shock a Napoli

Il neonato è stato prima trasportato all’ospedale di Nola e poi al Santobono di Napoli dove è deceduto per cause ancora in corso di accertamento

Dramma questa notte a San Vitaliano, nel Napoletano, dove un bambino di appena un anno è morto: a stroncarlo una crisi respiratoria. Il neonato è stato prima trasportato all’ospedale di Nola e poi al Santobono dove purtroppo non ce l’ha fatta.

San Vitaliano, bambino di un anno morto nella notte

Dramma questa notte dove un bambino di appena un anno è morto: a stroncarlo una crisi respiratoria. Il neonato è stato prima trasportato all’ospedale di Nola e poi al Santobono dove purtroppo non ce l’ha fatta.

La dinamica

Nella notte è stato richiesto il trasporto di un bimbo colpito da crisi respiratoria. In un appartamento di Traversa Cittadella arrivano i sanitari del 118 e i carabinieri per accompagnarlo d’urgenza in ospedale. Prima è stato portato all’ospedale di Nola e poi al Santobono di Napoli dove però il piccolo non ce l’ha fatta ed è deceduto poco dopo per cause ancora in corso di accertamento. I carabinieri hanno avviato le dovute indagini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio