Sanremo 2018, cosa succederà all’esordio? La scaletta della prima serata

L'ordine di uscita dei "Campioni" in gara, gli ospiti e le sorprese in programma per la prima serata della 68esima edizione del Festival di Sanremo

NAPOLI. Tutto pronto per la prima serata della 68esima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse musicale più seguita d’Italia sarà condotta da Claudio Baglioni, affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Il programma della prima serata

Dopo il forfait annunciato di Laura Pausini, Sanremo si prepara ad assistere comunque ad una serata di grandi ospiti e concorrenti in gara che si susseguiranno sul palco dell’Ariston a partire dalle ore 20.35. Come sempre, il festival sarà trasmesso su Rai 1.

I concorrenti in gara

Di seguito l’ordine di uscita dei 20 “Campioni” in gara nella prima serata del Festival di Sanremo 2018: Annalisa, Ron, The Kolors, Max Gazzé, Vanoni-Bungaro-Pacifico, Ermal Meta – Fabrizio Moro, Mario Biondi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Lo Stato Sociale, Noemi, Decibel, Elio e le Storie Tese, Giovanni Caccamo, Red Canzian, Luca Barbarossa, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Renzo Rubino, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Le Vibrazioni.

Gli ospiti di Sanremo

In programma anche tanti ospiti di importante spessore, musicale e non. A partire da Gianni Morandi. Ma anche Fiorello, di cui non si conosce ancora la tipologia di performance che regalerà al pubblico. E, ancora, il cast del film di Muccino A casa tutti bene.

TAG