Curiosità

Sanremo 2018, parte la web serie dei The Jackal che “rapiscono” Favino

NAPOLI. Ormai è una tradizione consolidata. Sanremo è il festival della canzone italiana, ma anche uno dei “teatri” preferiti dei The Jackal. Il gruppo di comici napoletani torna a scherzare e a divertire puntando sulla partecipazione “esterna” alla kermesse musicale.

Dopo le ultime due edizioni condotte da Carlo Conti, Ciro Priello e gli altri sono riusciti a creare una sorta di festival parallelo, fatto di battute, video, parodie e soprattutto tanti scherzi che hanno divertito il pubblico da casa, coinvolgendo anche cantanti e ospiti.

“Operazione Sanremo”

Questa volta i The Jackal entrano davvero in scena e coinvolgono uno dei protagonisti della 68esima edizione del festival, condotta da Claudio Baglioni.

L’inizio di Sanremo 2018 è infatti preceduto dalla prima puntata di una web serie che vede come guest star Pierfrancesco Favino, che affiancherà Baglioni e Michelle Hunziker sul palco dell’Ariston.

Questa volta, il seguitissimo gruppo partenopeo “punta” a condurre davvero il festival. Per riuscirsi è pronta a tutti, anche a rapire Favino. Di seguito il post col video della prima puntata di “Operazione Sanremo”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button