Sanremo, vince Mahmood con “Soldi”, Ultimo beffato all'”ultimo”

mohmood sanremo

Sanremo, vince Mahmood con "Soldi", Ultimo beffato all'"ultimo". Si conclude ieri sera la 69esima edizione del Festival di Sanremo

Sanremo, vince Mahmood con “Soldi”, Ultimo beffato all'”ultimo”. Si conclude ieri sera la 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo, vince Mahmood con “Soldi”, Ultimo beffato all'”ultimo”

Dopo la grande eliminazione della Bertè classificatasi al 4° posto e dopo il dissenso palesato dai presenti a Sanremo, sul podio ci finiscono in 3, o meglio, in 5. Eh si, perché al terzo posto ritroviamo Il Volo formato da 3 membri, che per poco hanno sfiorato di nuovo il colpaccio. Alla fine la scelta per il televoto era tra Ultimo e Mohmood, con la vittoria del ragazzo di origini egiziane.


mohmood sanremo


Incredulo

Così è sembrato alle sue prime parole, incredulo, dopo l’annuncio della sua vittoria. Nonostante le tante considerazioni fatte in giro per l’Italia, c’è chi si palesa d’accordo con la scelta o meno. Certo che, molte altre canzoni avevano un certo “appeal” ed un certo feeling con il pubblico. Questo però sembra non essere bastato.

Ultimo intanto, dopo un anno di successi con il suo recente album e dopo il suo tour che in giro per l’Italia ha spopolato, per poco non agguantava quel premio tanto ambito da tutti i cantanti italiani. Sarà certamente per la prossima volta, per lui e per tutti i cantanti che speravano di ottenere qualcosa di più. si, perché ormai il Festival è finito ed ha vinto Mohmood.

TAG