Cronaca
Tendenza

Sant’Antimo, 12enne picchiato nella villa comunale da un ragazzino più grande

Sant'Antimo ragazzino picchiato dal branco perché non passa il pallone. Vittima un 12enne, picchiato da un ragazzo più grande

Sant’Antimo un ragazzino è stato picchiato da un bullo per non aver passato il pallone. È accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 21 febbraio quando un ragazzino di 12 anni è stato aggredito pestato a sangue nella villa comunale. 

Non passa il pallone, a Sant’Antimo ragazzino picchiato dal branco

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, un ragazzo più grade (tra i 15 ed i 17 anni) si è avvicinato alla vittima e ad un suo amico (entrambi 12enni) intimandogli di dargli il pallone per giocare con i suoi amici. Il ragazzino si è opposto e così il 17enne – raggiunto da alcuni coetanei – ha provato a strappare via il pallone dalle mani della vittima prima di colpirlo con un violento pugno sull’occhio. Poi ha sferrato altri colpi al volto prima di spostarsi in un’altra zona della villa comunale. 

Rissa a Pomigliano d’Arco

Anche a Pomigliano d’Arco si è registrato un episodio di violenza tra giovani. Due 12enni si sono affrontati a mani nude, con alcuni coetanei che – invece di fermarli – li incitavano gridando: “Uccidi, uccidi!”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio