Cronaca

Santa Maria della Carità, accoltella amico per una battuta: arrestato

A Santa Maria La Carità, è stato arrestato Gennaro Di Maio: aveva accoltellato un amico per una battuta di troppo presso un bar.

Accoltella un amico a Santa Maria La Carità: arrestato

Aveva accoltellato un amico per una battuta poco piacevole fuori a una bar a Santa Maria La Carità: alla fine, Gennaro Di Maio, 29 anni, è stato arrestato.

È accaduto nella notte tra sabato e domenica. La vittima aveva partecipato a un programma televisivo e aveva approfittato forse della cosa per fare dell’ironia e prendere in giro Di Maio. Tuttavia, quest’ultimo non avrebbe digerito la cosa, a tal punto da agire nel peggior modo possibile.

Dopo il ferimento dell’amico, il 29enne era scappato ed è stato poi trovato e bloccato dai carabinieri di Castellammare di Stabia e di Sant’Antonio Abate con l’accusa di tentato omicidio aggravato e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

L’amico ferito fu invece trasportato in ospedale per essere sottoposto a un intervento chirurgico alla milza: ha dovuto subire l’asportazione.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button