Santa Maria la Carità: con un Gratta e Vinci un fortunato si porta a casa 500mila euro

gratta-e-vinci

A Santa Maria la Carità venduto un biglietto fortunato da ben 500mila euro, il valore del Gratta e Vinci era di 5 euro, acqustato in un bar

Grossa vincita a Santa Maria la Carità: 500mila euro grazie ad un Gratta e Vinci acquistato in un bar via Madonna delle Grazie, sul confine del comune con Castellammare di Stabia, sul biglietto fortunato ben 500mila euro.

A Santa Maria la Carità una fortuna da 500mila euro

Una botta di fortuna di quelle da ricordare per tutta la vita. Questa volta la Dea Bendata passa per Santa Maria la Carità e lascia 500mila euro di vincita al Gratta e Vinci, con il “Il Miliardario”. Il biglietto fortunato è uscito dalla ricevitoria Bar del Ponte di via Madonna delle Grazie, siamo quasi a Castellammare di Stabia.

Concetta Scelzo, titolare del bar porta fortuna:

È la prima volta che viene realizzata una vincita così ingente presso un nostro punto vendita. Non conosco l’identità del vincitore, ma se fossi al suo posto partirei per una lunga vacanza in un luogo esotico.

Ora i suoi concittadini gli hanno dato la caccia per scoprire chi si celi dietro tanta fortuna.

La vincita più cospicua in Campania nella stessa zona

La vincita più consistente in Campania nell’ultimo decennio è stata effettuata a Castellammare di Stabia, dove nel 2014 furono realizzati due 6 al Superenalotto del valore di 9 milioni di euro con due colonne di una stessa schedina.

TAG