Cronaca

Paura a Sant’Antimo. Furibonda rissa finisce nel sangue: quattro arresti

SANT’ANTIMO. Una furibonda lite è scoppiata tra cittadini extracomunitari a Sant’Antimo, degenerando poi in un accoltellamento che ha portato all’arresto di quattro persone.

LA DINAMICA

È accaduto in via Giuseppe Verdi, quattro cittadini nigeriani Imade Osamede 40 anni, Augustine Ebosele, 25 anni, Jennifer Omomagiowi, 34 anni, Victor Lucky, 35 anni, hanno dato vita ad una accesa discussione, poi degenerata nel sangue con uno dei quattro finito accoltellato, che ha allarmato i residenti che hanno richiesto l’intervento dei carabinieri. I militari, hanno prima sedato la lite, dopodiché hanno proceduto all’arresto dei quattro.

L’ARRESTO

Nelle operazioni uno dei carabinieri è stato ferito dalla donna, prognosi di cinque giorni, che per cercare di evitare l’arresto ha sferrato calci e pugni al militare mentre l’uomo accoltellato è stato trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore per le cure del caso. I tre uomini dovranno rispondere del reato di rissa, mentre la donna è accusata anche di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Per i quattro è stata inoltre richiesta l’espulsione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio