Cronaca

Sant’Antimo, scoperta discarica abusiva: all’interno anche merce rubata

SANT’ANTIMO. Una discarica abusiva, da oltre 700 metri quadri, posta al confine con il territorio di Casandrino e gestita da due extracomunitari ma di proprietà di un cittadino italiano. Lo riporta Internapoli.

È quella scoperta e sequestrata nelle scorse ore dagli uomini della Polizia municipale agli ordini del comandante Biagio Chiariello e dalla Polizia ambientale.

Sant’Antimo, scoperta e sequestrata discarica abusiva

Gli agenti, dopo approfonditi controlli, hanno rinvenuto circa ottocento pannelli solari e relative batterie di alimentazione oggetto di furto in vari terreni per un valore complessivo di settantamila euro.

All’interno dell’area sorgevano anche 5 box risultati anch’essi abusivi e al cui interno erano custoditi dei cassonetti normalmente utilizzati per la raccolta di indumenti per persone indigenti.

Tutta la merce è stata sequestrata mentre i due stranieri e l’italiano sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. I pannelli solari sono stati restituiti al legittimo proprietario, cioè un gestore di un negozio di telefonia e l’area è ora oggetto di bonifica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio