Cronaca

Lutto nel Napoletano, viene colto da un malore durante il soggiorno climatico e muore

La vittima si chiamava Natale

Dramma nella giornata odierna, 14 settembre 2022, a Sant’Antonio Abate dove un anziano è stato colto da un malore mentre partecipava al soggiorno climatico organizzato dal Comune e muore. La vittima si chiamava Natale.

Sant’Antonio Abate, colto da un malore al soggiorno climatico muore

Triste notizie diffusa dal sindaco della cittadina partenopea, Ilaria Abagnale, che insieme al presidente del consiglio comunale Pasquale Iozzino e l’assessore Luisanna Vanacore, si è recata nel comune cosentino. Un uomo, presenta al soggiorno climatico organizzato dal Comune, è stato colto da un malore che si è rivelato fatale

La dichiarazione del sindaco

“Ho raggiunto l’albergo nella città di Diamante per contribuire a rassicurare i presenti circa l’attivazione di tutte le unità di Forze dell’Ordine e di soccorso necessarie ad offrire conforto alla famiglia. Purtroppo la notizia della scomparsa di una persona è sempre dolorosa. Ci lasciamo confortare dal pensiero che Natale si sia spento serenamente circondato dall’affetto dei suoi amici e dalla premura di coloro che manterranno vivo il ricordo di una persona di cuore e davvero ben voluta. Esprimiamo il nostro cordoglio ai suoi affetti più cari. Che possa trovare la pace nel ricongiungimento con sua moglie, scomparsa anch’ella soli cinque mesi fa“, ha scritto stamattina il sindaco Abagnale.

Articoli correlati

Back to top button