Cronaca

Shock a Saviano, muore in un incidente la notte del suo 31esimo compleanno

La Procura di Nola ha disposto l'autopsia sul corpo della vittima

Shock nella nottata di ieri a Saviano dove una ragazza muore in un tragico incidente stradale dopo aver festeggiato il suo 31esimo compleanno. La giovane si è schiantata, per cause ancora in corso di accertamento, con la sua auto contro un palo. La Procura di Nola ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima.

Saviano, muore in un incidente la notte del suo compleanno

La giovane 31enne, dopo aver festeggiato il suo compleanno, è morta a causa di un tragico incidente. Si sarebbe scontrata con l’auto, per cause ancora in corso di accertamento, contro un palo.

Chi è la vittima

La vittima si chiamava Anna Maria Cortile, originaria di Piazzolla di Nola e di professione faceva l’estetista. Il tragico incidente in cui ha perso, purtroppo, la vita si è verificato intorno alle 5 di ieri.

La dinamica

Era alla guida della sua auto quando, per cause in corso di accertamento, lungo via Cimitero avrebbe perso il controllo schiantandosi tragicamente contro un palo. Purtroppo vani i tentativi di soccorso sul posto. Per lei non c’è stato nulla da fare. L’impatto violento, nonostante il tempestivo intervento di una equipe del 118, l’ha strappata alla vita in uno dei suoi giorni più felici.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Nola che ora dovranno chiarire le cause dell’incidente. La Procura di Nola ha disposto anche l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Articoli correlati

Back to top button