Cronaca

Scampia, due uomini arrestati per droga grazie all’aiuto di Kira

Scampia, arrestati due spacciatori: nascondevano marijuana e cocaina dietro due piloni, scoperti grazie a Kira

Due spacciatori arrestati Scampia. Nel pomeriggio di ieri, martedì 3 novembre, sono stati tratti in arresto due napoletano di 30 e 22 anni con precedenti. Per entrambi l’accusa è di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scampia, arrestati due spacciatori

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, presso i portici di un complesso popolare di via Giuseppe Fava, due uomini che, dopo aver prelevato qualcosa dal retro di un pilastro, l’hanno consegnata ad alcune persone in cambio di denaro.

L’intervento dei poliziotti

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due trovandoli in possesso di 455 euro e, con il supporto di KiraUnità Cinofila antidroga dell’ Ufficio Prevenzione Generale, hanno rinvenuto, occultate dietro due piloni, 34 bustine contenenti 34 grammi circa di marijuana, 26 stecche di hashish del peso di circa 37 grammi e 15 involucri con 3 grammi di cocaina.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto