Cronaca

Trovato il cadavere di un uomo in un’auto a Scampia: i dettagli

Shock a Scampia, il cadavere di un uomo è stato trovato all’interno di una vettura in sosta, nel rione don Guanella. Non si esclude nessuna pista, compresa quella della faida camorristica.

Scampia, ritrovato un cadavere all’interno di un’anto

Il corpo senza vita di uomo è stato trovato all’interno di una Ford di colore grigio, parcheggiata in un’area di sosta all’interno del rione don Guanella a Scampia.

Come riporta Internapoli, sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato, che stanno identificando l’uomo.

Le indagini

Da giorni i familiari non avevano più notizie di Domenico Gargiulo e ne avevano denunciato la scomparsa. Fino al ritrovamento di oggi, nel tardo pomeriggio.

Il corpo del giovane (detto ‘Sicc e penniell’), residente nelle Case Celesti, era avvolto in un lenzuolo. Il giovane aveva precedenti per droga. Sette anni fa sfuggì all’agguato nel quale rimase ucciso Lino Romano, vittima innocente della camorra, durante la terza faida. S

ul caso indaga la DDA. Potrebbe esserci un legame tra l’omicidio di Gargiulo e quello di Gennaro Sorrentino, avvenuto ieri sull’asse mediano.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio