Cronaca

Scampia, droga nascosta nella spazzatura: arrestato

Aveva nascosto la droga nella spazzatura, ma è stato scoperto. Ecco perché gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Monte Rosa a Scampia hanno notato un uomo che, dopo aver prelevato una bustina da un bidone della spazzatura poco distante, l’ha consegnata ad una persona a bordo di un’auto in cambio di denaro.

Scampia, droga nascosta nella spazzatura: arrestato

L’uomo, ovvero l’acquirente, si è poi allontanato frettolosamente. I poliziotti, nel frattempo, hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 225 euro, mentre hanno rinvenuto nel bidone 16 pezzi di hashish del peso di circa 25 grammi e 29 bustine contenenti circa 34 grammi di marijuana.

C.P., 20enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora la polizia continua le indagini per stabilire di chi è il suo fornitore e per conto di chi spacciava

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio