Cronaca

Scampia, ricercato trovato in un’abitazione: eseguito provvedimento di carcerazione

Eseguito un provvedimento di carcerazione per un 42enne, l’uomo era ricercato da tempo, è stato trovato in un’abitazione a Scampia, in compagnia di tre persone. L’uomo, originario di Napoli deve espiare la pena residua di circa 4 anni di reclusione per i reati di associazione di tipo mafioso e in materia di stupefacenti, commessi a nel capoluogo partenopeo nel 2012.

Scampia, 42enne ricercato trovato in casa con altre tre persone

Nella notte tra il 21 e il 22 marzo 2023 gli agenti dell’ufficio prevenzione generale hanno effettuato un controllo in un’abitazione di via Labriola come riporta Il Mattino. Gli Agenti hanno trovato quattro persone accertando che una di esse, un 42enne napoletano, era destinataria di un ordine di esecuzione per la carcerazione.

l provvedimento era stato emesso il 5 luglio 2022 dalla procura generale della Repubblica presso la corte d’appello di Napoli. L’uomo è stato arrestato e ora deve espiare la pena residua di 3 anni, 11 mesi e 15 giorni di reclusione. L’accusa è per reati di associazione di tipo mafioso e in materia di stupefacenti commessi nel 2012, a Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio