Cronaca

Scampia, trovato in possesso di droga: arrestato giovane spacciatore

Uno spacciatore 20enne è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Scampia. L’uomo è stato trovato in possesso di varie dosi di eroina. Mentre nascoste nella sua abitazione c’erano molte dosi di eroina e cocaina.

Arrestato giovane spacciatore a Scampia

Il giovane è stato notato dagli agenti durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Labriola in direzione di via Galimberti. Il giovane alla guida di un’auto, notando i poliziotti, ha tentato di eludere il controllo entrando in un parco privato.

Le forze dell’ordine, lo hanno raggiunto e bloccato. L’uomo è stato trovato in possesso di 50 cilindretti contenenti circa 50 grammi di eroina. Il 20enne aveva con se anche un telefono cellulare e di un mazzo di chiavi. I poliziotti hanno esteso, dunque, la perquisizione alla sua abitazione in via Labriola.

In uno sgabuzzino gli agenti hanno trovato una cassaforte, una volta aperta, al suo interno hanno trovato 450 cilindretti con circa 337 grammi di eroina e 106 involucri contenenti circa 88 grammi di cocaina. Il 20enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio