Cronaca

Schiacciata dalla sua Smart: ferita un’insegnante fuori scuola

NAPOLI. Questa mattina un’insegnante dell’Istituto Comprensivo Statale Berlinguer è rimasta schiacciata dalla sua stessa automobile. La donna è ricoverata all’ospedale Cardarelli per fratture al bacino, perché il veicolo ha schiacciato il suo corpo contro il cancello che si trova all’ingresso dell’istituto.

Incidente a scuola, ferita un’insegnante

L’insegnante, come riportato da Il Mattino, era da poco giunta all’interno del cortile della scuola in via Antonio Tagliamonte nel quartiere Secondigliano ed aveva sostato l’auto poco distante dal cancello, che si apprestava a chiudere. Secondo la ricostruzione, confermata dalla polizia municipale intervenuta con l’Unità Operativa della sezione Infortunistica, la donna aveva parcheggiato probabilmente senza posizionare in maniera corretta il freno a mano della sua Smart.

L’auto ha indietreggiato velocemente, schiacciando la donna contro il cancello. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la vittima è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Cardarelli mentre i poliziotti municipali comandati da Antonio Muriano hanno verbalizzato l’accaduto ed appurato la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button