Cronaca

Da uno schiaffo alla hostess e viene cacciata dalla nave da crociera: il video è virale su Tik Tok

“Ho dato un mezzo schiaffo ad una ragazza della reception a causa dell’escursione! mi vogliono cacciare con due figli piccoli."

Cacciata dalla nave da crociera perché avrebbe schiaffeggiato una hostess. Il video pubblicato da una donna napoletana è subito diventato virale su Tik Tok ed è stato ripostato dalla pagina Facebook ufficiale del consigliere Francesco Emilio Borrelli.

Cacciata dalla nave Msc: “era un mezzo schiaffo”

Nel video la donna ha dichiarato: “Ho dato un mezzo schiaffo ad una ragazza della reception a causa dell’escursione! mi vogliono cacciare con due figli piccoli. Non sono in Italia, voglio una carta scritta se c’è vado via. Mi vogliono arrestare se non lascio la nave”. Dal racconto pare che fosse tutto pronto per un’escursione fuori bordo, quando la donna si è trovata ad affrontare una hostess per un disguido di non si sa quale forma.

In quel momento la passeggera avrebbe schiaffeggiato l’hostess e subito dopo sarebbe stata invitata a lasciare la nave, nel bel mezzo del viaggio. Al suo rifiuto è stata minacciata anche di arresto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio