Scippo a Napoli, anziana difende la borsa e viene trascinata sull’asfalto: arrestato il delinquente

portici-furti-appartamenti-arrestati-arnesi-scasso

Scippo a Napoli. Anziana difende la sua borsa e viene trascinata sull'asfalto. Arrestato il rapinatore 44enne dalla polizia

NAPOLI. Scippo a Napoli. Anziana difende la sua borsa e viene trascinata sull’asfalto. Arrestato il rapinatore 44enne per reato di tentata rapina aggravata e lesioni personali.

Scippo a Napoli, vittima un’anziana: arrestato il delinquente

Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato il 44enne Carmine Giordano per il reato di tentata rapina aggravata e lesioni personali a danno di un’anziana.

L’arresto è scattato quando, dopo l’arrivo del 118, l’anziana ha riferito di essere stata vittima dello scippo.

Lo scippo è avvenuto in via Appulo, nel quartiere Materdei, dove lo spregiudicato a bordo di un motociclo aveva preso di mira la donna. La vittima, per difendere la propria borsa dall’aggressore, è stata trascinata violentemente sull’asfalto: la caduta le è costata varie ferite.

L’intervento dei poliziotti è stato immediato e grazie ai dati raccolti e alle telecamere di videosorveglianza si è subito risalito all’identità dell’uomo.

L’aggressore è stato bloccato nei pressi della sua abitazione, dopo un vano tentativo di disfarsi delle chiavi del motociclo utilizzato per la rapina.

Pertato, l’uomo è in attesa di essere giudicato con rito per direttissima.

TAG