Cronaca

Viene scippata ma non si arrende: insegue il ladro e lo fa arrestare

Napoli, scippo in via Cinthia, a Fuorigrotta. La vittima dell’aggressione, però, non si arrende e insegue il rapinatore. L’uomo è stato bloccato e arrestato.

Napoli, scippo a Fuorigrotta: la vittima insegue il ladro e lo blocca

L’episodio è avvenuto ieri sera, il rapinatore si è avvicinato alla vittima e le ha strappato la borsa, dandosi alla fuga. Ma la donna non si è arresa, e ha inseguito il malintenzionato.

L’inseguimento

La folle corsa è stata notata da un agente della polizia locale di Quarto, che è intervento e ha aiutato la donna a fermare il balordo.

Il tentativo di fuga

Vano ogni altro tentativo di fuggire, lo scippatore è stato arrestato dai Carabinieri, giunti poco dopo. Il ladro è S.E., un 21enne di Fuorigrotta già noto alle forze dell’ordine

La condanna

Il 21enne è stato condotto in caserma e poi in tribunale, per essere giudicato con rito direttissimo. Per il giovane obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto