Cronaca

Scompare il signor Lello, i familiari chiedono aiuto sui social

Scompare il signor Lello, i familiari chiedono aiuto sui social. Due giorni di apprensione, due giorni senza notizia, due giorni alla ricerca di Lello.

Scompare il signor Lello, i familiari chiedono aiuto sui social

Stanno vivendo momenti di apprensione e angoscia i familiari di Lello Elia scomparso da Pompei il 21 febbraio. La famiglia, oltre a presentare regolare denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Pompei, hanno chiesto aiuto agli utenti dei social, postando un appello disperato su Facebook: «Chiediamo aiuto a tutta la città di Castellammare di Stabia, Pompei e comuni limitrofi. Il signor Lello Elia alto 1 metro e 74 centimetri, capelli brizzolati, occhi marroni..  si è allontanato da casa giovedì 21 febbraio alle ore 13 e non se ne hanno più notizie, indossava un giubbotto marrone e una tuta blu in pile. Chiediamo a tutti di condividere questo messaggio per aiutare le forze dell’ordine a trovarlo!!! Chiunque avesse notizie contattasse i numeri 3929456291/3336615331. Grazie a tutti per l’aiuto».


lello scomparso


La pista degli investigatori

Gli investigatori non escludono alcuna pista. Al momento della scomparsa l’uomo, molto conosciuto e stimato nella città degli Scavi, non era in possesso di un cellulare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button