Scopre l’ex moglie appartata in auto col prete: scoppia la rissa

La storia d’amore fra un sacerdote quarantenne e una sua parrocchiana coetanea, madre di due figli, è stata scoperta dal marito separato, ma ancora geloso. L’ex ha seguito la consorte e l’ha affrontata mentre era appartata in auto con il religioso nel parcheggio di un centro commerciale alla periferia di Cremona.

I due uomini si sono affrontati. La lite è terminata a botte. La vicenda si è conclusa con l’intervento dei carabinieri e l’allontanamento del don da una parrocchia del Piacentino, dove il prete da anni officiava. Da qualche tempo l’uomo tormentava l’ex moglie. Cercava di capire se aveva intrecciato una nuova relazione e con chi. La seguiva e la tempestava di telefonate. Infastidita e intimorita da tanta insistenza, la donna aveva segnalato il comportamento dell’uomo alle forze dell’ordine. Non aveva sporto denuncia, ma la sua segnalazione aveva fatto scattare un ammonimento perché smettesse.

Nessuna denuncia, ma il sacerdote è stato allontanato

Si tratta di un provvedimento disciplinare previsto dalla legge 38 del 2009 a tutela delle potenziali vittime che segnalano episodi di persecuzione che…



Exit mobile version