Cronaca

Scuola chiusa a Secondigliano: aule non pulite per una settimana

Chiusa questa mattina la scuola dell’infanzia comunale “Giovanni Pascoli” a Secondigliano, perché alcune aule non venivano pulite da una settimana. La chiusura è scattata dopo una dura protesta dei genitori. Nella giornata di oggi la scuola sarà pulita completamente e domani mattina dovrebbe riaprire regolarmente.

Scuola dell’infanzia chiusa a Secondigliano

Sulla vicenda interviene Agostino Anselmi, coordinatore generale della CISL FP: “La Scuola Pascoli stamattina ha chiuso i battenti perché la Napoli Servizi da circa una settimana non ha effettuato le prestazioni di pulizia in alcune aule, dei bagni, del refettorio. Nonostante le reiterate ed i solleciti da parte della scuola e della stessa Municipalità inoltrate alla Napoli Servizi nulla si è risolto. Stamattina tutte le mamme hanno protestato. La situazione è insostenibile. Sono intervenute anche le forze dell’ ordine, chiamate dalle stesse mamme”.

Si tratterebbe, a quanto riferito dalla Napoli Servizi a Fanpage, di un caso isolato, che sarebbe legato ad un problema con uno dei bidelli, che non avrebbe pulito le aule. Il caso, sarà oggetto di ulteriori approfondimenti con il dipendenti, per capire quali siano stati i motivi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio