Politica

Scuola, Welfare e Universiadi: le riunioni di commissione

NAPOLI. Dopo il ponte dell’Immacolata, lunedì 11 dicembre tornano a riunirsi le commissioni consiliari del comune di Napoli.

Le riunioni di lunedì 11 dicembre

Alle 9 ci sarà una riunione congiunta delle commissioni Universiadi 2019 e Infrastrutture: sarà fatto un esame dei mezzi che metterebbe a disposizione l’Agenzia ARU per il buon funzionamento della mobilità degli atleti durante gli allenamenti e i luoghi in cui si terranno le manifestazioni sportive, nonché un accertamento della idoneità delle strade di comunicazione verso le strutture sportive.

Alle 12 si riunisce la commissione Scuola: si parlerà della delibera n. 642 del 29/11/2017 (Variazione al Bilancio pluriennale 2017/2019 della Municipalità 9 per finanziamento PAC Servizi di cura all’infanzia II riparto).

Sempre alle 12 si riunisce la commissione Welfare: si parlerà della delibera n. 684 del 30/11/2017 (Variazione del Bilancio annuale per interventi previsti dal Piano Sociale di Zona e delle attività finalizzate all’implementazione della misura nazionale di contrasto alla povertà).

Articoli correlati

Back to top button