Cronaca

Secondigliano: lui la picchia, lei lo accoltella: denunciati entrambi

Secondigliano: dopo l'ennesimo episodio di violenza subito ha accoltellato il compagno: i due sono stati denunciati dalla Polizia di Stato

Secondigliano: dopo l’ennesimo episodio di violenza subito ha accoltellato il compagno: i due sono stati denunciati dalla Polizia di Stato.

Secondigliano, donna accoltella il compagno: la maltrattava da tempo

Protagonisti della vicenda una donna di 53 anni e un uomo di 52, di Secondigliano, quartiere alla periferia settentrionale di Napoli, che nella serata di ieri hanno dato vita all’ennesima lite domestica.

Il caso

Sul posto, dietro segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti gli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato: una volta fatta irruzione nell’appartamento, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, era stato accoltellato a una gamba dalla compagna, che ha raccontato agli agenti di essere vittima di soprusi e violenze da molto tempo.

Il provvedimento

Il 52enne è stato così denunciato per maltrattamenti, mentre la 53enne è stata denunciata per lesioni aggravate: nessuno dei due ha riportato ferite giudicate particolarmente gravi.

 

 

Articoli correlati

Back to top button