Cronaca

Secondigliano, poliziotto fuori servizio sorprende uno spacciatore: arrestato

Sanzionato anche il cliente. In giornata arrestati anche dei giovani a Trecase

Secondigliano, poliziotto fuori servizio sorprende uno spacciatore: arrestato. A riportare la notizia di un arresto eseguito nella giornata di oggi nel Napoletano è CronachedellaCampania.

Poliziotto becca uno spacciatore a Secondigliano

L’agente fuori servizio ha notato per le strade un uomo intento a consegnare del denaro ad un altro in cambio di qualcosa. Pertanto ha provveduto a contattare una pattuglia del locale commissariato che, una volta sopraggiunta, è riuscita a fermare la coppia di uomini.

La perquisizione

Il presunto cliente è stato trovato in possesso di un involucro al cui interno vi era circa 0,3 grammi di eroina, mentre colui che ha ricevuto il denaro aveva al seguito un cellulare e 15 euro.

Finisce in manette

Il 53enne, già con precedenti, è stato arrestato dagli agenti per il reato di spaccio di sostanza stupefacente. Invece il cliente ha ricevuto una sanzione amministrativa per il reato di detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Arrestati 3 minorenni

Nella giornata di oggi a Trecase sono stati condotti in una comunità anche 3 minorenni per spaccio di marijuana. Ad eseguire la misura i militari dell’Arma dei carabinieri dopo mesi di indagini. Tra i clienti della piccola banda anche dei coetanei.

Articoli correlati

Back to top button