Curiosità

Sense8 a Napoli, tra esplosioni nel porto e grande attesa

NAPOLI. La città è letteralmente impazzita per l’arrivo del cast di Sense8, che sta girando in questo giorni le riprese dell’episodio di fine stagione proprio nel capoluogo partenopeo. Dal centro storico al porto, gli attori e lo staff stanno girando tra i luoghi principali di Napoli per dare al pubblico suggestive riprese e forti emozioni.

Come quella che riguarderà il Molo San Vincenzo, dove giovedì 2 novembre saranno girate alcune scene dell’ultima puntata di Sense8. Una di queste scene sarà infatti caratterizzata da un’esplosione, ovviamente simulata, dovuta all’utilizzo di effetti speciali e controllata dalle misure di sicurezza impiegate dalle autorità e dagli enti preposti.

 

Gli orari delle riprese

 

La notizia dell’esplosione è trapelata in anticipo per evitare inutili, e plausibili, allarmismi nella zona circostante. Le riprese di Sense8 verranno effettuate tra le 7.00 e le 18.00 di domani: le scene dell’esplosione sono previste in mattinata e nel pomeriggio.

Infine, la produzione ha fatto sapere – tramite una note inviata al Comune – di voler «ringraziare sentitamente la popolazione di Napoli per la calda ospitalità e per l’affetto dimostrato durante tutta la lavorazione»

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio