Cronaca

Sequestrata nota società di Torre Annunziata: evasione fiscale per oltre 2 milioni di euro

Una nota società con sede a Gragnano è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza di Torre Annunziata, per evasione fiscale per oltre 2 milioni di euro. I destinatari del provvedimento sono indagati in quanto avrebbero omesso il versamento dell’IVA nonché delle ritenute operate nei confronti dei dipendenti.

Evasione per oltre 2 milioni di euro sequestrata società di Torre Annunziata

Come riporta NapoliToday, la Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo per l’importo complessivo di € 2.321.229,70. Emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di una s.r.l. con sede in Gragnano e dei suoi tre rappresentanti legali.

Sono indagati gli amministratori della predetta società, operanti nel settore della consulenza per la gestione della logistica aziendale. I destinatari del provvedimento avrebbero omesso il versamento dell’IVA nonché delle ritenute operate nei confronti dei dipendenti, relativamente agli anni d’imposta dal 2017 al 2019.

Nel corso dell’esecuzione del provvedimento cautelare, curata dalla Compagnia Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia, è stata sequestrata la somma di € 313.027,00. È stato posto, inoltre, il vincolo giudiziario sulle quote societarie e su 10 veicoli riconducibili agli indagati. Ulteriori disponibilità finanziarie sono in via di quantificazione sui rapporti bancari risultati riconducibili agli stessi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio