Cronaca

Sequestrati beni per 4 milioni al clan Falanga

Sequestrati beni per 4 milioni al clan Falanga: tra le proprietà confiscate troviamo quattro immobili di notevoli dimensioni e ben 14 terreni sparsi tra Villaricca, San Vito Chietino e Cesenatico.

Sequestrati beni alla

Sequestrati beni per quattro milioni di euro riconducibili a un affiliato alla cosca vesuviana, consistenti in case, vigne e terreni che si trovano non solo in provincia di Napoli ma anche sulla riviera romagnola. I carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo per la confisca di immobili emesso dal Tribunale di Napoli nei confronti di Alberto Bova, 44enne originario di Napoli ma domiciliato a Villaricca e attualmente residente a Cesenatico.


blitz


Bova era uno dei narcos al soldo della cosca di Torre del Greco. L’uomo, è ritenuto da sempre organico ai Falanga, gruppo criminale che fin dagli anni Novanta controlla gli affari illeciti tra Torre del Greco e Ercolano. Tra le proprietà confiscate ieri mattina, troviamo quattro immobili di notevoli dimensioni e ben 14 terreni sparsi tra Villaricca, San Vito Chietino e Cesenatico. Appartamenti, box, ma anche vigne per un valore di quattro milioni di euro, da ieri strappati alle disponibilità del clan Falanga.


Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio