Cronaca

Sequestro di armi e droga nei vicoli della città

Sequestro di armi e droga nei vicoli della città. Non si può dormire sonni tranquilli perché la malavita non vai mai a riposare.

Sequestro di armi e droga nei vicoli della città

Una pistola, tre giubbotti anti-proiettile e circa 600 grammi tra cocaina e canapa indiana sono stati sequestrati dalla Polizia nel corso di una perquisizioni a Torre Annunziata. Nella zona dei «Vicoli della Marina», le perquisizioni sono state condotte con il supporto delle unità cinofila antidroga dell’ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli, e il cane Pocho ha segnalato la presenza di droga in uno sgabuzzino abbandonato.


droga 7


Sequestro e accertamenti

All’interno i poliziotti hanno sequestrato circa mezzo chilo di cocaina e circa 100 grammi di canapa indiana, bilancini, sostanza da taglio ed altro materiale per il confezionamento delle dosi. Nel locale c’ erano anche tre giubbotti antiproiettile, una pistola semiautomatica da guerra, Beretta 9×19 parabellum modello 8000 Cougar, con 11 proiettili e un involucro contenente altri 17 proiettili. Sulla pistola saranno eseguiti gli accertamenti tecnici per verificare se sia stata utilizzata in episodi delittuosi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio