Cronaca

Lotta all’industria del falso: maxi sequestro di articoli contraffatti in zona Duchesca

Maxi sequestro di articoli contraffatti nella zona Duchesca, a Napoli, da parte degli agenti dell’Unità Operativa Polizia Investigativa Centrale. Gli agenti quesata mattina hanno realizzato un’importante operazione di contrasto al mercato dei prodotti contraffatti intervenendo in zona Duchesca (via Fazzini, Santa Candida), area caratterizzata dall’abituale e massiva presenza di venditori ambulanti.

Sequestro di articoli contraffatti nella zona Duchesca a Napoli

L’attività di contrasto alla contraffazione, che si sviluppa nell’ambito di una più ampia azione di controllo del territorio,  ha portato al sequestro di abbigliamento, scarpe e borse riportante marchi falsificati di cui n. 345 paia di scarpe, 1150 borse e n. 1872 giubbini tutti riportanti i marchi di note griffes, articoli di moda e calzature perfettamente riprodotti e curati nei dettagli della fattura e del confezionamento.

Lotta al falso

Analoghe operazioni anti-contraffazione, insieme alle altre iniziative che quotidianamente vengono intraprese dai Reparti territoriali, saranno svolte nei prossimi giorni per contrastare il mercato del falso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio