Cronaca

Coronavirus, maxi-sequestro di mascherine “pezzotte”a Napoli

Maxi sequestro di mascherine Napoli. Nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio cittadino poste in essere dal Comando della Polizia Locale di Napoli, indirizzate in particolare ai controlli per il contenimento dell’emergenza COVID-19, personale della U.O. Investigativa Centrale a seguito di  attività investigativa di osservazione svolta in abiti civili con l’ausilio di veicoli senza insegne d’istituto ha effettuato numerosi sequestri di dispositivi di protezione individuali.

Sequestro di mascherine a Napoli: erano prive di etichettatura e marcatura CE

Nello specifico gli agenti sono intervenuti in Via B. Brin, dove hanno sottosto a sequestro penale circa 8000 mascherine prive di etichettatura e marcatura CE, rinvenute all’interno di alcuni scatoli di cartone accatastati nelle adiacenze di un centro commerciale nella zona orientale della città.

Il secondo sequestro

Successivamente, in Via G. Ferraris, sottoponeva a sequestro penale circa 900 mascherine prive di etichettatura e marcatura CE, rinvenute nella disponibilità di un motociclista datosi alla fuga per sfuggire al controllo.


sequestro-mascherine-napoli-2-maggio


sequestro-mascherine-napoli-2-maggio


sequestro-mascherine-napoli-2-maggio


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio