Curiosità

Sasamen torna dopo vent’anni in tv e sul web: un supereroe per salvare Napoli

Arriva la serie su Sasamen, supereroe napoletano “gemello” di Superman. Da ormai vent’anni s’era ritirato nella sua Crypta neapolitana ma ora è pronto ad un ritorno in grande stile.

La serie su Sasamen

Questa volta l’eroe apparso per anni sugli schermi di “Telegaribaldi” con Biagio Izzo e Gianni Simioli dovrà salvare la città, e non vecchiette. Nasce tutto da un’idea dei Teandria e Lello Marangio con la collaborazione di Rosario Verde, Marco Lanzuise e Salvatore Turco.

La web serie si svilupperà in dieci puntate da quindici minuti l’una e sarà trasmessa anche in tv. Si affronteranno tutti i temi sociali della città, dalla criminalità alla camorra, dalla prostituzione, all’ambiente, dalla disoccupazione all’economia.

L’annuncio

“Dopo venti anni abbiamo richiamato in servizio Sasamen perché la città ha bisogno di lui. È afflitta da troppi problemi e solo un supereroe può salvarla“. Massimiliano Triassi con la sua Max Adv ha prodotto questa nuova serie dedicata al Supereroe Napoletano. “Un grande sforzo – racconta – Un progetto durato un anno tra riprese, post produzione con effetti speciali e più di cinquanta persone coinvolte nel cast. Una grande sfida che ho voluto intraprendere certo di incontrare il favore del pubblico”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio