Cronaca

Napoli, serra per marijuana allestita in casa alla Sanità: arrestato un giovane

Trovata una serra per marijuana nel rione Sanità. Nella mattinata di ieri, mercoledì 10 giugno, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Sanità.

Serra per marijuana nel rione Sanità: due persone arrestate

Nel corso dell’attività sono state controllate 76 persone di cui 23 con precedenti di polizia e 20 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari. I poliziotti hanno effettuato un controllo in vico Lammatari presso l’abitazione di un giovane che aveva allestito una serra in cui sono state rinvenute numerose piante di marijuana, 5 buste di plastica contenenti fusti della stessa sostanza erbacea, 6 lampade, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.

I provvedimenti

Un 25enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Infine, i poliziotti hanno sequestrato, in un appartamento in via Salita Principi, 35 grammi circa di marijuana, la somma di 3515 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga. Un 24enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


serra-marijuana-rione-sanità-arresti-10-giugno


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button