Cultura ed Eventi

Settimana del “Benessere Psicologico” in Campania, gli eventi

NAPOLI. Anche quest’anno si terrà la settimana del “Benessere Psicologico in Campania, una serie di eventi coordinati dall’Ordine degli Psicologi regionale, che ha sede in piazzetta Matilde Serao a Napoli.

Dal 6 al 12 novembre ci saranno diverse iniziative in tutte le province della regione. Si tratta di eventi e appuntamento gratuiti, aperti a tutti ospitati da molti comuni tra Napoli, Avellino, Salerno, Benevento e Caserta.

Molti di questi eventi saranno tenuti anche nelle scuole delle cinque province campane. La settimana del “Benessere Psicologico” è ormai un appuntamento fisso per l’ordine della Campania che da otto anni organizza eventi in tutta la regione e si estende ad un numero sempre maggiore di comuni.

 

Appuntamenti e novità

 

Quest’anno, per la prima volta, sarà interessato anche il comune di Arzano. Qui il prossimo 7 novembre è in programma un dibattito pubblico incentrato sullo spinoso tema del bullismo nelle scuole.

L’appuntamento è fissato per le ore 17.30 nell’aula magna dell’I.I.S. “Don Geremia Piscopo” di Arzano.

Altri importanti eventi sono previsti anche a Salerno, come quello organizzato dal CIPPS – Centro Internazionale di Psicologia e Psicoterapia Strategica in via Antonio Amato. In questo caso sono previsti più incontri, dal 6 al 9 novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button