Curiosità

Sex-parking a Gianturco: il nuovo angolo del piacere a Napoli

Sotto il cavalcavia tra Gianturco e via Galileo Ferraris siamo tornati ai tempi di Bellavista: un nuovo sex-parking sta allietando le tristi giornate invernali dei Napoletani.

Sex-parking a Gianturco

La nuova alcove del sesso automobilistico si trova all’interno di un cancello verde, è uno slargo dove trovano posto varie automobili, dei separè e un piccolo container, che funge da ufficio rilascio “ticket”. Eh già perchè, come in un normale parcheggio, si deve passare prima dall’addetto all’entrata, per pagare la sotta, e poi “usufruire” dello spazio.

I costi

La sola sosta costa 5 euro, per la prestazione, poi, bisogna parlare direttamente con le “lavoratrici”. Le tariffe variano, ma non superano i 30 euro. Nel aprcheggio, comunque, la sosta è aperta anche alle coppiette che non hanno dove esprimere il loro amore e vogliono un posto tranquillo..

Il love parking “ufficiale”

Ma quello di Gianturco non è l’unico, Napoli ha già un suo love-parking “ufficiale”, sin dal 2015, sulla circumvallazione esterna. Un posto sicuro dove appartarsi senza rischio di essere rapinati, come molto spesso accade, o peggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio