gossip

”Se Shakira fosse stata napoletana”: la parodia di Nancy Coppola

Se Shakira fosse stata napoletana: ecco la parodia di Nancy Coppola, in neomelodico, che ha fatto letteralmente il giro del web. Il video, pubblicato su TikTok, sta facendo tantissimi ascolti: “Se Shakira fosse stata una cantante neomelodica”, così scrive la cantante. Me dejaste de vecina la suegra/con la prensa en la puerta (mi hai lasciato la suocera come vicina di casa/con la stampa fuori dalla porta) diventa m’he rimasto ‘a gnora proprio ‘e dimpetto/mmiezo ‘e nciuce da gente (mi hai lasciato la suocera al palazzo di fronte/tra gli inciuci della gente). Intanto la traduzione del ritornello è letterale: Pe tipe comm’a te. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86)

Il successo della canzone di Shakira

Per il momento, la canzone di Shakira ha raggiunto 151 milioni di visualizzazioni solo su Youtube, mentre su Spotify è arrivata almeno ai 90 milioni di stream ed è proonta a volare sempre più in alto. Un dato che attesta il pezzo tra i più ascolti di questo primo mese del 2023 e che mette la Music Session n.53 tra le più ascoltate delle produzioni di Bizarrap.

Nancy Coppola: da cantante all’Isola dei Famosi

Abbiamo visto Nancy Coppola l’ultima volta, nel 2017, quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi, un’edizione nella quale si distinse per il suo carattere molto diretto. Fu una stagione particolarmente importante per lei, che arrivò a partecipare stabilmente nei salotti del pomeriggio di Canale 5. Ricordiamo, primi tra tutti Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Articoli correlati

Back to top button