Politica

Sicurezza, 350 nuovi vigili urbani assunti dal comune

NAPOLI. Cerimonia in piazza del Campidoglio per l’assunzione di 350 nuovi vigili. “Abbiamo riavviato le procedure del maxi concorso bloccato da ricorsi, ritardi e dall’inerzia delle precedenti amministrazioni. Da oggi nelle strade di Roma ci sono 350 vigili in più, saranno strade più presidiate, più sicure e con più decoro. E’ veramente un momento di festa per tutta la città”, ha detto la sindaca Virginia Raggi.

Roma, 350 nuovi vigili in città

“Attendevo questo momento da due anni, voi dal lontano 2010. Forse avevate perso anche speranza di essere assunti e questo è un premio alla vostra tenacia e a quella della amministrazione. Alla fine possiamo dire tutti insieme di avercela fatta. Siete il biglietto da visita della nostra città. Non c’è quartiere in cui i cittadini non mi chiedano più vigili. Vogliamo cambiare in meglio questa città e insieme ce la faremo”, ha affermato la sindaca.

“E’ il giusto tributo che vi volevamo riconoscere dopo tanti anni di attesa” ha detto il presidente dell’Assemblea Capitolina Marcello De Vito rivolto ai neo assunti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button