Sicurezza in stazione, fermato ladro grazie a nuovo sistema video

Un ladro è stato sorpreso e fermato nella stazione della Circumvesuviana di Castello di Cisterna proprio grazie alle nuove misure di sicurezza

CASTELLO DI CISTERNA. Il nuovo sistema di segnalazione di allarme Eav inizia a portare già i primi importanti risultati. Oggi, come riportato da Il Mattino, un ladro è stato sorpreso e fermato nella stazione della Circumvesuviana di Castello di Cisterna proprio grazie alle nuove misure di sicurezza.

L’arresto in stazione

Dal nuovo sistema di videosorveglianza, la guardia di turno si è accorta della presenza dell’uomo che era impegnato a trafficare attraverso la fessura passacarte della biglietteria. L’uomo ha poi estratto un mazzo di chiavi ed ha tentato l’apertura della biglietteria stessa.

Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno condotto il ladro in caserma a Marigliano. Soddisfatto il presidente Eav Umberto De Gregorio, che ha dichiarato: “Il nostro nuovo sistema di allarme funziona. È  lo stesso che abbiamo installato anche a San Giorgio a Cremano: dobbiamo proseguire su questa strada di collaborazione con le forze dell’ordine per rendere sempre più sicure le nostre stazioni”.

TAG