Politica

Stati generali di Fi con Berlusconi a Lacco Ameno

LACCO AMENO. Il Sud riparte con Forza Italia. È questo il tema degli Stati Generali di Forza Italia che, alla presenza del Presidente Silvio Berlusconi, si terranno presso il Centro Congressi Regina Isabella di Lacco Ameno ad Ischia il 27 ed il 28 ottobre prossimi.

Berlusconi a Lacco Ameno

Organizzata dal Coordinamento regionale campano di Forza Italia, la convention prenderà il via, con i saluti del Coordinatore regionale del partito Domenico De Siano, sabato mattina alle 10,00.

Numerosi i temi intorno ai quali si confronteranno i leader nazionali e locali, nonché gli amministratori e i militanti del movimento politico nella due giorni dedicata al Mezzogiorno.

“Emergenze, Infrastrutture e Legalità” e a seguire “Il buon governo del Centrodestra”, quelli trattati nella sessione mattutina di sabato. “Un’Europa da Cambiare” “Meno tasse più lavoro e più solidarietà”, “Mezzogiorno: il vero Reddito di Cittadinanza è il Lavoro”, “Il Mezzogiorno Maggioranza del Paese”, quelli della sessione pomeridiana.

Ad aprire la giornata di domenica sarà il movimento giovanile del partito sul tema “Giovani: adesso noi”. Chiuderà quindi la convention l’intervento del Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button