Politica

Caivano, si dimette il sindaco Vincenzo Falco: l’annuncio

Caivano, si dimette il sindaco Vincenzo Falco. L'annuncio arriva attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook

Caivano, si dimette il sindaco Vincenzo Falco. L’annuncio arriva attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. ora bisognerà attendere 20 giorni per un eventuale ritiro delle dimissioni, termine oltre il quale le stesse diventeranno irrevocabili con conseguente scioglimento del Consiglio comunale e nomina di un commissario.

Il sindaco di Caivano si dimette

Ci sono politici che hanno rivestito cariche importantissime addirittura a livello nazionale che, poiché nelle elezioni amministrative di Caivano perdono sempre, si dedicano costantemente a cercare in tutti i modi di mandare a casa il sindaco eletto, normalmente e surrettiziamente nottetempo cercando di raccogliere le firme dal notaio. Dispiace che in questa malsana pratica si siano fatti trascinare anche dei validi e giovani consiglieri. Non ci sono riusciti. Mi sono dimesso prima, così ho venti giorni di tempo per ritirarle o confermarle. Accadrà solo dopo che chi vuole mandarmi a casa assumerà in Consiglio comunale, davanti all’intera città e davanti ai caivanesi, la responsabilità della sfiducia spiegando le ragioni del proprio agire. Ovviamente tutti potranno verificare chi sono i nemici della città”, scrive il sindaco Vincenzo Falco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio