Politica

Sistema di videosorveglianza a Miano, Piscinola e Montecalvario, progetto approvato

NAPOLI. La giunta comunale ha approvato il progetto Realizzazione di un sistema di Video sorveglianza per Miano, Piscinola/Chiaiano e Montecalvario (zona Pignasecca).

Le parole dell’assessore Clemente

“La Giunta Comunale su mia proposta, come Assessore con delega alla sicurezza urbana, ha approvato la relazione tecnico illustrativa del progetto denominato “Sicurezza Urbana Integrata – Realizzazione di un sistema di Video sorveglianza per Miano, Piscinola/Chiaiano e Montecalvario (zona Pignasecca). Il progetto è stato realizzato a fronte un attento lavoro sul territorio coordinato dalla Polizia Locale con il fondamentale supporto di Polizia di Stato e Carabinieri così come da intese in Comitato Ordine Pubblico e Sicurezza.
Domani, venerdì alle ore 11 in Prefettura sarà siglato il Patto per l’attuazione della sicurezza urbana, tra il Comune di Napoli e la Prefettura, per la prevenzione e il contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa, attraverso l’installazione di sistemi di videosorveglianza”. Lo annuncia l’assessore Alessandra Clemente su Facebook.

“Nella stessa giornata l’Amministrazione Comunale presenterà l’ammissione a finanziamento a valere sulle risorse individuate dal DL n.14 del 20/2/2017”, aggiunge Clemente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button