CronacaCuriosità

Soccavo, chiuso Polifunzionale per infiltrazioni d’acqua e blackout

SOCCAVO. Chiuso Polifunzionale per infiltrazioni d’acqua e blackout. In questi anni le condizioni di pericolo del Polifunzionale sono state moltissime.

Soccavo, chiuso Polifunzionale per infiltrazioni e blackout

Chiuso il Polifunzionale di Soccavo a causa delle infiltrazioni di queste ore. Le infiltrazioni stesse hanno provocato l’interruzione dell’energia elettrica e di conseguenza l’intervento dei Vigili del Fuoco. All’interno della struttura sono tante le attività svolte ed è per questo che si richiede un intervento celere per sistemare i problemi che ci sono stati oggi.


polifunzionale Napoli


La Consigliera Giovanna Lo Giudice

«Il polifunzionale è anche interessato alle Universiadi ed al secondo piano, si riuniscono consiglieri con le commissione oltre al Consiglio in alcune circostanze. Non è la prima volta che accade. La struttura, in questi mesi è gelida, motivo per il quale alcuni consiglieri si sono autotassati per acquistare una stufa. Sono molteplici le denunce fatte alle istituzioni competenti, ma ad oggi resta solo una misera corrispondenza».

La consigliera continua: «Mi domando, come mai il Sindaco e l’Assessore competente non intervengano con tempestività? Tra l’altro «la mancanza di custodi all’ingresso della struttura la rendono più pericolosa oltre che meno sicura per carenze strutturali», conclude Lo Giudice.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button