Cronaca

Soccavo, ferisce la moglie al volto al culmine di una lite: denunciato 53enne

Denunciato il marito per maltrattamenti in famiglia

I poliziotti sono intervenuti ieri a Soccavo a causa di una lite familiare: sul posto hanno trovato la moglie di un 53enne napoletano ferita al volto a seguito dell’aggressione. Denunciato il marito per maltrattamenti in famiglia.

Soccavo, ferisce la moglie in seguito ad una lite

I poliziotti sono intervenuti nella serata di ieri presso l’abitazione di un 53enne napoletano dopo la segnalazione di una lite familiare. Giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che era stata ferita al volto e che ha raccontato di aver avuto una discussione animata col marito.

Bloccato l’uomo nell’appartamento, il 53enne è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia.

Napoli, armato di piccone rincorre in strada una donna

Armato di piccone, stava infondendo pausa e inseguendo una donna in strada a Scampia: i poliziotti sul posto hanno identificato l’uomo per un 49enne, originario della Macedonia e irregolare sul territorio, ed è stato denunciato.

La dinamica

I fatti si sono svolti nella serata di sabato, ma è saltata agli onori di cronaca solo in questi istanti. I poliziotti durante un servizio di controllo, in via della Resistenza hanno notato il 49enne armato di un oggetto appuntito rincorrere la donna.

Intervenuti prontamente, hanno bloccato e disarmato l’uomo. L’arma si trattava di un piccone con una lama di 23 centimetro e per questo è stato denunciato per porto di armi o oggetti atti a offendere.

Articoli correlati

Back to top button