Cronaca

Soccorso in ospedale, si riprende, ruba una sedia a rotelle e rapina un negozio

TORRE DEL GRECO. Gli agenti del Commissariato di polizia di Torre del Greco hanno arrestato un cittadino di 32 anni accusato di furto aggravato presso una struttura ospedaliera e rapina ai danni di un esercizio commerciale.

La vicenda

Il 32enne, come riportato da Il Mattino, è stato soccorso durante la notte dal personale del 118 e trasportato all’ospedale Maresca. Questa mattina, una volta rimesso, il giovane si è allontanato dall’ospedale portando con sé una sedia appartenente alla struttura. Il personale ha quindi denunciato il furto alla Polizia che ha avviato subito le indagini per rintracciare l’autore del gesto. Quest’ultimo, trovato in via Curtoli, è stato sorpreso proprio mentre effettuava una rapina ai danni di un negozio di dolciumi.

Il 32enne, dopo aver prelevato e anche ingerito diversi prodotti del negozio, è stato visto infilare nelle tasche quante più confezioni possibili. Da qui nasceva un’accesa discussione con il proprietario del negozio, che pretendeva d’esser pagato, a tanto il 32enne, pur di fuggire, non esitava ad aggredirlo.

Gli agenti hanno quindi arrestato il cittadino nigeriano conducendolo alla camera di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato, nella giornata di domani, con rito per direttissima.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button