Cronaca

Somma Vesuviana piange un’altra vittima del Covid: è la 28esima

Vaccini, 6440 le dosi inoculate finora, vaccinato l’8% della popolazione

Somma Vesuviana, c’è un’altra vittima del Covid, è la 28esima, il cordoglio del sindaco Di Sarno “La comunità sommese sui stringe al dolore della famiglia di questa persona”. In questo in città ci sono 247 positivi attivi, 23 i nuovi positivi e 393 persone in isolamento sanitario. Per quanto riguarda la campagna vaccinale, sono 6440 le dosi inoculate finora, vaccinato l’8% della popolazione

Somma Vesuviana, c’è un’altra vittima del Covid: è la 28esima

Oggi a Somma Vesuviana si registra la ventottesima vittima del Covid: la comunità sommese sui stringe al dolore della famiglia di questa persona, ha detto il sindaco, Salvatore Di Sarno, che avverte “In questo momento abbiamo 247 positivi attivi che dunque aumentano, con 23 nuovi positivi e 393 persone in isolamento sanitario. Chiedo alla popolazione il rispetto delle norme. I controlli ci sono ma richiamo tutti al senso di responsabilità e richiamo soprattutto coloro i quali sono positivi al rispetto della quarantena”

I vaccini

“Il Covid non perdona e non perdonano le varianti. Il Polo Vaccinale di Via Trentola sta andando bene con tempi rispettati ed un’attesa massima di circa 30 minuti per l’intera azione. Stiamo procedendo con una media di circa un vaccino ogni 8 – 12 minuti e ringrazio tutti gli operatori sanitari in campo, il Corpo dei Vigili Urbani, la Protezione Civile, le Guardie AISA, Caritas e Centro Elim”, conclude Di Sarno.

Articoli correlati

Back to top button