Paura a Sorrento, imbarcazione avvolta dalle fiamme: salvate 3 persone

barca-affonda-guardia-costiera

Attimi di paura in mare in località La Solara, nel comune di Sorrento dove una piccola imbarcazione è stata avvolta dalle fiamme

Attimi di paura in mare in località La Solara, nel comune di Sorrento, in provincia di Napoli, dove intorno alle 13 di oggi una piccola imbarcazione da diporto con motore fuoribordo per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte dell’autorità marittima ha preso fuoco, a seguito di un problema al motore.

Sorrento, incendio su una imbarcazione: salvate 3 persone

La motovedetta Cp 532 della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia era già in mare in zona per attività di pattugliamento quando ha avvistato da lontano la colonna di fumo nero e in pochi secondi è giunta sul posto, soccorrendo le persone a bordo e spegnendo le fiamme.

Nel natante erano presenti tre persone, due uomini e una donna di età compresa tra i 20 e i 30 anni, che a seguito delle fiamme divampate a bordo hanno cercato immediatamente di mettersi in salvo. Una delle tre persone ha riportato diverse ferite ed è stata soccorsa dagli uomini della Guardia Costiera che dal porto di Sorrento hanno allertato il 118 per l’immediato trasporto in ospedale.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG