Cronaca

Sorrento, auto contro scooter 25enne travolto e ucciso: stava rientrando dal lavoro

Tragedia a Sorrento dove in via Fuorimura è avvenuto un incidente stradale: morto un ragazzo. Indagini in corso

Tragedia a Sorrento dove in via Fuorimura è avvenuto un incidente stradale. A perdere la vita è un ragazzo di 25 anni, Luca Coppola. Stando a quanto si apprende, uno scooter si è scontrato per cause da accertare con un’auto che proveniva dal senso opposto.

Sorrento, ragazzo morto in un incidente stradale

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire il ragazzo all’ospedale. purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. i soccorsi del 118, ma per il ragazzo, giunto in condizioni disperate nell’ospedale di Sorrento non c’è stato niente da fare. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine.

Il dramma

Si era appena laureato in Economia e commercio e, in attesa di valutare le opportunità che quel titolo di studio gli offriva, aveva trovato un impiego in una delle tantissime strutture ricettive di Sorrento. Luca stava tornando dal lavoro, quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale che gli è costato la vita come riportato da Il Mattino.

Erano circa le 2 del mattino quando lo scooter del 25enne  si è scontrato contro un’auto impegnata in una manovra non consentita. La zona è quella di via Fuorimura all’altezza dell’incrocio con piazza Carmelo Ganci. È il popoloso rione Santa Lucia, a pochi passi da piazza Tasso.



Il cordoglio

Rimarrai sempre nei nostri cuori – si legge nel post di Imma Anastasio -. Luca eri la mia ragione di vita, ora un pezzo di me è morto con te, dammi da lassù la forza di andare avanti. Dio si è preso l’angelo più bello, gentile e generoso della terra per metterlo al suo fianco”.

Articoli correlati

Back to top button