“Sorrento Incontra – La luce dei Luoghi”, il programma 2018

SORRENTO. “Sorrento Incontra – La luce dei Luoghi” Estate 2018: una nuova stagione di spettacoli tra musica, danza, arte e tradizione: 20 appuntamenti in 6 location diverse andranno a comporre questa edizione estiva del Festival della Luce.

Il festival “Sorrento Incontra – La luce dei Luoghi”, con la direzione artistica generale del regista e coreografo, Mvula Sungani, si svolgerà come di consueto nella città del Tasso, dal 16 luglio al 30 agosto.

A fare da cornice alla kermesse – promossa dal Comune di Sorrento, in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la Federalberghi Penisola Sorrentina, ed organizzata da Arealive insieme a PdArtmedia – saranno i luoghi più suggestivi di Sorrento: il Chiostro e la Chiesa di San Francesco, la Villa Comunale, Villa Fiorentino, il centro storico, il Teatro Comunale Tasso ed altri luoghi del territorio che si trasformeranno in palcoscenici a cielo aperto.

Il programma

Venti eventi di livello internazionale, dunque, in un contenitore multidisciplinare che vuole collegare la memoria del passato con espressioni artistiche del presente, in funzione di nuovi e…



Exit mobile version