Cronaca

Rosario Fiorentino di “Insieme per Sorrento” sulla tassa di soggiorno

Per il leader di “Insieme per Sorrento”, Rosario Fiorentino, ci sono 130 imprenditori sono sotto processo per la tassa di soggiorno. Poi fa un invito anche alla Procura di Torre Annunziata affinché si accelerino le indagini circa determinati procedimenti che vedono coinvolto ancora una volta anche il Comune.

Fiorentino e la tassa di soggiorno

 Ancora sotto accusa i mancati pagamenti della tassa di soggiorno, a porre l’attenzione su tale vergognosa situazione è Rosario Fiorentino. Un intervento duro e concreto quello del leader di “Insieme per Sorrento” che vede il coinvolgimento del Comune e finanche dei vertici di Federalberghi.

Sotto accusa oltre ai ritardi sui pagamenti anche i presunti mancati pagamenti della tassa di soggiorno da parte di svariate attività ricettive:

Ci sta un procedimento penale in corso al Tribunale di Torre annunziata ben 130 risultano essere gli imprenditori che non hanno pagato o pagato in ritardo la tassa di soggiorno. In tali procedimenti sono finanche coinvolti i vertici di Federalberghi.

Poi continua:

Poi ci sta il Comune che non controlla e chi preposto invece pensa a sistemare i familiari in società che hanno avuto affidato il servizio. Insomma cosa altro deve accadere al Comune perché Torre si svegli dal letargo o da altro????????

Articoli correlati

Back to top button